Intolleranze alimentari

L’intolleranza alimentare si manifesta quando il corpo non riesce a digerire correttamente alcuni alimenti, coinvolgendo tutto il metabolismo. Possiamo definire l‘intolleranza alimentare come una lenta intossicazione.

Un classico esempio di intolleranza alimentare lo si può avere sulle persone affette con carenza di lattasi, l’enzima digestivo che scompone lo zucchero dal latte.

Individuate le cause e gli alimenti mal tollerati dal corpo, il metodo più utilizzato è quello di escludere gli alimenti coinvolti ma non sempre questo risulta essere il metodo risolutivo.

A questo punto è di fondamentale importanza sottoporsi a un test accurato con l’apparecchio di biorisonanza quantistica Diacom-NLS.

Attraverso questo dispositivo, il più rivoluzionario sistema bio-energetico di diagnosi e terapia funzionale, è possibile scoprire lo stato bio-energetico di tutti gli organi fino ai livelli cellulari e molecolari, fino a scoprire le cause dei disturbi.

Con questo apparecchio è inoltre possibile rilevare la presenza energetica di parassiti, virus, batteri, funghi, inquinanti ambientali, allergeni e intolleranze alimentari.

Le persone che sono affette da intolleranze accusano disturbi per anni, provando ogni tipo di cura senza accorgersi che tutto può dipendere da un certo alimento non gradito al loro metabolismo. L’intolleranza può essere dunque il sintomo di una reazione dell’organismo a cibi comuni, insospettabili, ma che costituiscono uno stimolo tossico capace di dare luogo a numerosi problemi. Quando questi cibi sono assunti a lungo, anche se non in quantità elevate, creano un accumulo di tossine, sostanze tossiche che generano vari disturbi.

L’organo coinvolto in questo processo è in primo luogo l’intestino, che recepisce alcuni cibi come “tossici”, coinvolge il sistema immunitario e si scatenano reazioni infiammatorie a catena.

La soluzione più innovativa è sicuramente il Check Up di bio-risonanza, che in questo caso rileva gli squilibri sul sistema immunitario, attraverso l’interpretazione dei dati raccolti con strumenti come Diacom-NLS.

Diacom rileva e riequilibra intossicazioni di vario genere, come intolleranze alimentari, intossicazioni di vario genere, funghi, batteri o virus, fornendo i rimedi più adatti per ogni persona.

Tutti coloro che si sono sottoposti al test hanno superato con successo il problema dell’intolleranza ad alcuni alimenti, grazie alle frequenze di cui il corpo aveva bisogno per integrare delle informazioni molecolari fino ad allora “rifiutate”.